Ciao a tutte! L'ora è tarda, ma tanto per cambiare abbiamo ospiti: lo zio di mio marito starà da noi per qualche giorno e quindi non ho molto tempo da dedicare al web, ma cerco di rifarmi nottetempo...
Ho alcune novità da condividere con voi: ho finito la mia lumachina per il quick swap!! Sono contenta perché è venuta carina, mia mamma ha collaborato per la creazione di un particolare molto significativo e questa volta si vede qualche progresso nella mia abilità cucitoria! Si vede che applicandomi miglioro! In settimana la spedirò e domani manderò la foto a Luijo per la slide. Altra news, nel mio swap siamo sempre più e sono felicissima!! Domani farò un riepilogo delle regole e delle iscritte, tanto per controllare che non mi sia persa nessuna fanciulla per strada.
Ultime due news: la vulcanica Luijo ha lanciato due nuove iniziative: il club Luijo Creativity, dedicato a chi vuole imparare a cucire secondo il suo stile, e il concorso Tilda Heart, per i regolamenti e le iscrizioni vi rimando al suo blog che è linkato fra i miei preferiti, ma che dire se non BRAVISSIMA?? E' davvero un vulcano di idee!

Vi lascio con un bacio e uno sbadiglio, ma anche con una fotina dalle mie vacanze montanare. Qui vedete me e mio marito intenti nella nostra attività vacanziera favorita: fare il BARBECUE!

L'aria di montagna mette fame... no??
Buonanotte!!
Vale