
Dovrei mostrarvi un meraviglioso arrivo di ieri, ovvero la mia doppia vincita, di un pif e di un giochino, sul blog della mitica Fede, ma la digitale è come al solito in giro per la Valle SCrivia insieme a mio marito, con le mie foto dentro, perciò... dovrete attendere, ma borsetta e paperotto reggitenda sono assolutamente divini, ve lo posso garantire, grazie Fede!!
Vi invito poi a tentare la fortuna da Fulvia di http://countrycrocetteefantasia.blogspot.com/, che ha indetto il suo primo blog candy per il centesimo post, correte a partecipare, c'è tempo fino a stasera!!!
Già che ci sono, ottempero alla regola del Pif, cosa che non avevo ancora fatto, perciò rilancio: ai primi tre commenti di questo post invierò, entro 365 giorni, un regalino hand made, a patto che rilancino il giochino sul loro blog! Che ne dite? Rischiate???
Per stasera è tutto, ragazze... ho terminato le sac per lo swap del club doll di Luijo, ma non ve lo posso mostrare, per l'assenza della digitale, quindi vi rimando ad un altro post per una galleria fotografica molto ricca! Buona serata!
Valeria
Un portalavoro bellissimo, realizzato con stoffe stupende e preziose e rifinito fin nei minimi dettagli. Come potete notare dalla foto, l'ho già riempito ben bene!
Grazie Federica, è un regalo favoloso e utilissimo, raffinato ed elegante. Ho dovuto sottrarlo alle manine adunche della mia mamma, che già stava per appropriarsene, ma questo è MIO, mal che vada, proverò a farne io uno per lei, sempre che sia in grado...

Ho appena ricevuto il via libera da Tha per postare la foto del mio orsetto: ecco a voi il mio Teddy Cuoco!! Vi piace? Sapete che sono alle primissime armi...







