Chi mi ha seguito sa che ho partecipato a swap, mercatini e iniziative varie con assiduità fino al 2011, poi, complice un generale declino dei blog creativi in Italia e la "sparizione" degli swap, io stessa mi sono impigrita e aggiornare il blog è diventata un'attività sempre più sporadica. Buoni propositi ne ho fatti moltissimi, e come spesso accade non li ho mantenuti. Però ho rimesso un piedino nel mondo degli swap, che tanto mi mancava e sono proprio contenta.
Lo swap è organizzato da Sottilettarosa e si svolge principalmente su Instagram, novità questa per me, è un annetto che uso questo social e non avrei mai pensato che potesse rilanciarmi in questo mondo ^_^
Ovviamente, come nella migliore tradizione, non posso svelare chi riceverà il mio pacchetto, ma posso mostrarvi ciò che ho preparato:
Il pupazzo di neve è realizzato con i knitting looms, tecnica di maglieria che mi appassiona da un paio d'anni, poi ho aggiunto un decoro in legno e una tart Yankee Candle (che adoro) con profumazione natalizia.
Ora vi rimostro mr Snowman in tutta la sua gloria, questa foto sì che gli rende giustizia:
Spero proprio che la destinataria apprezzerà ^_^
A presto (spero),
Valeria
2 commenti:
Che sorriso smagliante! :)
Fortunata la tua swappina,che carino il pupazzo di neve!!!Io partecipo ancora a swap e ci sono anche dei gruppi su facebook...e dobbiamo rimettere in gioco i nostri blog italiani!!Un bacione
Posta un commento