Dopo un'estate del cavolo e una prima metà di settembre decisamente bruttina, finalmente un po' di fortuna arriva anche dalle nostre parti! Innanzi tutto, abbiamo iniziato DAVVERO i lavori alla nostra casetta. Volete una prova? Beh, eccola!
Non vi dico l'emozione nel vedere questo cartello affisso al muraglione del cortile! Sarà lunga, sarà costosa, non mancheranno i contrattempi, ma adesso possiamo dire che presto o tardi andremo a vivere a casa nostra.
E poi... finalmente ho una supplenza! Per ora è di un mese, ma probabilmente sarà prorogabile, staremo a vedere quanto durerà, ma l'importante è che si lavori, no??? Certo, basta poco a cambiare completamente l'umore di una persona, eh??? Decisamente vedo le cose in una prospettiva più rosea, speriamo che duri!!
Hugs!
Valeria
10 commenti:
Che bello..ne sono proprio contenta!!! Brava, mai mollare....
A presto,
Lilly
e vai !!in bocca al lupo!!
Vedi???? Che il bicchiere è sempre rimasto mezzo pieno!!!! Basta vederlo da una prospettiva diversa...
In bocca al lupo per tutto!!!!
Roby
Quante belle notizie tutte insieme, sono contenta per te! Ho visto che la data del permesso per costruire è il giorno del mio compleanno, quindi vedrai che andrà tutto per il meglio ;))
Sono veramente felice per te!
Ti auguro che nessun contrattempo possa interrompere i lavori e che la tua supplenza diventi una cattedra a tempo indeterminato :)!
Hugs,
Mila :)
In bocca al lupo per tutto.
Stefy
sono molto felice per te!
buona domenica
Dori
In bocca al lupo...so che cosa vuol dire!
mari
Ciao, mi fa piacere sapere che qualche cosa cominci a muoversi.
Buon lavoro e in bocca al lupo per la casa. Una carezza a Tommaso, ti abbraccio, Milena d
Bene Valeria, sono molto felice per te! Spero di rivederti presto, un bacio!
Chiara
Posta un commento