Ciao a tutte! Mi scuso per essere poco presente in questi giorni, ma sto lavorando ad alcuni progetti su commissione e a vari swap, in più l'ufficio mi assorbe molto, quindi non riesco ad aggiornare i blog con continuità, ma metterò presto anche delle novità nello shop, quindi non abbandonatemi :-)
Ieri è arrivato il fenomenale pacco del project Tilda, organizzato da Sabrina sul forum delle fate creative. Ognuna delle iscritte ha inviato tre oggetti a tema Tilda, che sono stati inseriti in questo scatolone, che adesso girerà l'Italia, ognuna di noi prenderà tre cose a sua scelta e ne metterà altre due e si continuerà fino ad esaurimento. Ieri sera con mia mamma abbiamo tirato fuori tutto dallo scatolone e abbiamo messo tutto sul letto, guardate che spettacolo!!!
Vi garantisco che scegliere è stato davvero problematico, tutto era bellissimo e c'erano anche tanti accessori utili per gli hobby, quindi ci ho messo davvero tanto, avevo promesso a mia mamma che una cosa l'avrebbe scelta lei, quindi abbiamo ragionato in due su cosa prendere. Alla fine la scelta è caduta su queste tre cose:
L'ape Tilda, un portablocco ricamato con blocco e matita dentro e queste stoffine, che erano confezionate in un rotolo ciccioso molto invitante ^_^. Il portablocco è stata la scelta di mia mamma per sè, così se lo mette in borsa e si può gasare con le sue colleghe, che ormai conoscono Tilda e Co grazie ad alcuni regali che mia mamma ha fatto loro acquistandoli dalla nostra Sabrina.
L'ape Tilda è piaciuta molto anche a Marco anche se mi ha detto "Ehi, che ganzo! La cinta senese Tilda!!"... eh... questi uomini!
Per la stoffina ho già molte idee che spero vedrete presto messe in pratica!
Adesso sto ultimando i miei due oggetti da aggiungere e poi lunedì al massimo farò ripartire il pacco, per la gioia di Francip, che sicuramente sarà nel mio stesso imbarazzo a dover scegliere fra tutto questo ben di... Tilda!
Sono proprio contenta di aver aderito a questo progetto, grazie a Sabrina per essere sempre così piena di idee luminose!! E grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, siete state tutte generosissime e bravissime, lo vedrete quando il pacco arriverà anche a voi, c'è da perdersi nello scegliere, garantisco!
Per ora è tutto, carissime, il lavoro chiama e stasera ci sarà il concerto del nostro gruppo favorito, i MCR, ovvero Modena City Ramblers, grazie al quale fra l'altro io e Marco ci siamo conosciuti, perciò andare ai loro concerti per noi è sempre una grande gioia che va al di là della musica. Siamo anche amici del bassista e del flautista, perciò si prevede un dopo concerto pieno di chiacchiere e risate, non vedo l'ora!
Il 30 luglio invece qui a Casella ci sarà un concerto gratuito dei Buio Pesto, so che fra le blogghine liguri hanno diverse fans, perciò se verrete fatemelo sapere, noi ci saremo di sicuro, visto che lo sponsorizziamo come ufficio!
Un abbraccio e a presto,
Valeria