giovedì 29 gennaio 2009

Tutto a destinazione, sfighe & blog candy

Ciao ragazze, torno fra voi dopo un paio di giorni densi di impegni scolastici (è finito il primo quadrimestre) e di... sfiga, per rilassarmi un po' in vostra compagnia. La sfiga si è mostrata soprattutto nei confronti della nostra povera macchina: comprata (usata ma molto ben tenuta) a giugno, lunedì di punto in bianco si è messa a fare allucinanti rumori di ferraglia. Marco ha chiamato il meccanico, responso: CAMBIO ROTTO, riparabile per la modica cifra di 4000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andiamo dal concessionario che ce l'ha venduta, non c'è problema, dice lui, c'è la garanzia! Basta che abbiate fatto il tagliando. Eh?? Tagliando?? Ops... Marco fa tanti di quei km che è arrivato a diecimila senza accorgersene e se n'è scordato. Morale della favola: forse l'assicurazione della garanzia ci rimborserà lo stesso, visto che è un danno non da incuria ma è un cedimento strutturale vero e proprio, ma forse no, perciò siamo davvero depressi, l'idea di pagare quella cifra per noi adesso è inconcepibile, restituire l'auto e optare per una più piccola è fattibile, ma ci piange il cuore, visto che avevamo scelto una Multipla per vari motivi, che ancora sono validi! Uffa, pensate positivo insieme a noi, magari i vostri influssi convinceranno l'assicurazione a pagare!!! Per gli impegni scolastici tutto bene, odio scrutinare perché è una cosa lunghissima, stancante, super burocratica e a rischio di ruggini, ma andiamo molto d'accordo fra colleghi e passa anche questo, per fortuna!!


Ma passiamo alle cose belle: tutte le signore mie abbinate negli ultimi più Anna per il compleanno hanno ricevuto i miei pacchetti, avete già visto tutto, manca proprio il suo regalino, eccolo qua!


Oggi è partito il regalino per Miss Creativa, ve lo mostrerò quando arriverà a Bianca, invece nei prossimi giorni partirà il ricamabile da me creato per lo scambio "crocette a sorpresa" by Luijo, ho scelto un'aida celeste tutta sfumata e ho creato un piccolo cuscino, sarà la mia abbinata a chiuderlo e imbottirlo, dopo averlo ricamato, a me sembra carino e ho contato bene le crocette, il muffin da ricamare dovrebbe starci bello comodo! Partirà anche a breve il regalino per il compleanno di Bettin, intanto tanti auguri!!!


Avrei voluto farvi vedere anche il retro del cuscino, che è di una stoffina azzurra a fiori molto carina (regalo di Sasa), ma questo caprone di blogger non me la fa caricare!!!


Non solo partenze, però, anche arrivi! Ho ricevuto lo scambio delle fate organizzato da Darsh83, mi ha spedito Samantha di http://samyshandmadepasticci.blogspot.com/, guardate quante belle cose! Tanta abbondanza davvero e il the è ottimo!! Grazie Samantha!!


Meno male che ci siete voi a riportarmi il buon umore! Grazie anche ai vostri blog candy, vincerli sarebbe un ottimo modo di pensare che lla sfiga sia finita! Eccone due freschissimi, si chiudono il 10 febbraio e sono per le 10000 visite di Bianca, http://animacreativa.splinder.com/ (ma sicuramente la conoscete tutti, la nostra miss!) e di Stefy, http://mondodistefy.splinder.com/, che dedica il suo blog alla cucina, con foto davvero allettanti. Ecco i loghi!! Quello di Bianca:


E quello di Stefy:

Tentate la fortuna!

A prestissimo, Valeria

lunedì 26 gennaio 2009

Un bau - grazie!



E sì, i miei quattrozampe vi ringraziano per gli auguri calorosi che avete fatto loro ieri, sono stati molto contenti del vostro affetto e sperano di conoscervi tutte, prima o poi, meglio ancora se accompagnate dai vostri, di quattrozampe! Ovviamente, io mi associo a questo desiderio dei pelosi! Per festeggiare, si sono mangiati un bel po' dei loro biscotti preferiti e hanno avuto razione tripla di coccole e attenzioni, perciò possono proprio ritenersi soddisfatti :-)


Ma veniamo ad altre faccende: in primis, oggi ho ricevuto lo swap Portagioie by Luijo, da Valentina di http://decorazionicountry.blogspot.com/, che mi ha davvero viziata con questa bellissima scatola in ceramica dipinta a mano da lei con le rose, è di una finezza incredibile, dipinta benissimo, grazie Vale, sei bravissima!!!!


Il mio, che vi avevo mostrato giorni fa, è arrivato a destinazione da Danjela di http://pannaecaffe.blogspot.com/ , che sembra essere la mia abbinata destinata per questo inizio di 2009 :-)



In questi giorni è finalmente partita anche la mia ranocchia Tilda, è stata un po' un parto, perché non sapevo che stoffa usare, poi ho optato per un panno verde anonimo ma che fa rustica simpatia, poi mi risultavano difficili tutte quelle curve, poi ho pensato di farle una gonnellina col pizzo... insomma, questo è il risultato, è abbastanza carina, in effetti, ma non sono pienamente soddisfatta. Per farmi perdonare dall'abbinata che la riceverà, ho aggiunto della stoffina e questi bottoni olandesi come regalino, non si vede benissimo, ma sono a forma di rana che sbuca da un vasetto, con la scritta "don't worry, be happy", che è sempre un ottimo consiglio!!!


Dulcis in fundo, ieri ho completato la mia prima bambola di pezza, per il club Dollmaking di Luijo. Creare le bambole era un desiderio che avevo da sempre, ma non mi ero mai azzardata... grazie alle mille idee di Luijo ho provato e devo dire che questa voltà sì che sono soddisfatta!! La Jolanda mi piace proprio tanto!! L'ho chiamata così in onore della signora che abitava in passato nella nostra casa nel bosco, non pensate alla Jolanda Furiosa della Litizzetto!!


Per finire, vi segnalo uno swap molto simpatico, organizzato da Laura di http://allinablog.splinder.com/ , si intitola "Swap delle Quattro Stagioni" ed è particolare perché sarà in quattro parti: ognuna di noi avrà un'abbinata a stagione e dovrà spedire un manufatto a tema, entro la data d'inizio della stagione stessa. Esempio: per l'abbinata della primavera spedizione entro 21 marzo, per quella dell'estate entro 21 giugno e così via fino all'inverno, quasi un anno in compagnia di questo swap. Partecipate anche voi, le iscrizioni chiudono il 31 gennaio e l'1 febbraio avremo già l'abbinata della primavera! C'è tutto il tempo per organizzarsi!

Per ora è tutto, vi lascio con una piccola anticipazione: "sobillata" da una personcina di cui non faccio il nome (ciao, Laura!), mi dedicherò ai granny squares, ovvero quei quadrati uncinettati di lana con cui le nonne, tutte le nonne, facevano bellissime coperte, che magari pungevano un po', ma sapevano di casa. Ebbene, con l'aiuto di Lauretta e di mammina, mi cimenterò in questa nuova impresa. Come andrà a finire?? Vi terrò aggiornate sugli sviluppi...

A presto!!

Valeria

domenica 25 gennaio 2009

Happy Birthday Thor & Freia... e Laga, Banshee, Morrigan & Brigit!

Correva l'anno 2006 e il 25 gennaio venivano al mondo i nostri piccoli (ex piccoli...) bernesini "casalinghi". Erano otto, ma come purtroppo spesso accade nel mondo canino, solo sei sono riusciti a diventare grandi e forti e a compiere, oggi, tre anni. Nevicava, eccome se nevicava, e Maia è stata bravissima, con l'aiuto del nostro super dottor Poggi, a farli nascere tutti, nonostante le difficoltà, nonostante non si potesse andare in ambulatorio, nonostante tutto!



E' stata una bellissima avventura crescerli, un impegno davvero grande, con momenti a volte davvero difficili, ma ce l'abbiamo fatta, tutti insieme, come sempre facciamo le cose da queste parti :-)



E allora, grazie di essere con noi da tre anni e grazie anche alle famiglie che hanno accolto le altre quattro "bimbe", persone scelte con cura, ci siamo permessi di dire molti no, e fortunatamente senza sbagliarci! Pensate che una persona mi telefonò da Viterbo e mi chiese un cucciolo spedito a domicilio, non importava se maschio o femmina, non importava se avesse i genitori esenti da malattie ereditarie, non importava vederli, importava solo che fosse un bernese. Spedire un cucciolo?? Già questo era per noi folle. E a chi? A Crudelia De Mon??


Thor, Freia, Laga, Banshee, Morrigan e Brigit, siete stati il più bel regalo che Maia poteva farci! Soprattutto grazie a te, Maia, sei sempre eccezionale, potremmo avere altri mille bernesi, ma un'altra come te non ci sarà mai...


Ora, per non scivolare nella commozione (per me è troppo tardi, ma si sa che ho il cuore tenero...), ecco un po' di foto per ricordare quei giorni indimenticabili!


Guardate Freia che bruttina... lei non cresceva per la sua intolleranza al latte, materno o artificiale che fosse. Così era minuscola e con la testa a pera! Si vede la differenza con le sorelline e Thor anche nella foto sopra.

Un abbraccio a tutte voi!

Valeria

venerdì 23 gennaio 2009

Che meraviglia!



Buonasera ragazze! Finalmente la settimana è finita, almeno lavorativamente parlando! Oggi avevo il corso di latino pomeridiano per le terze, è la terza lezione. E' un corso opzionale, ma queste terze sono molto difficili e i ragazzi sono molto indisciplinati, anche quelli bravi. Le altre due lezioni ho sempre spiegato a raffica, quindi erano brasati lì e non hanno nuociuto. Oggi però, per vedere cosa avevano capito (e avevano capito proprio poco, ahimè...) ho fatto esercizi alla lavagna tutto il tempo, chiamandoli uno per volta, ma dopo un po', la maggior parte dei pargoli, annoiata, si è comportata malissimo e ho dovuto fare un sacco di urlacci. Io ODIO urlare in classe, ma con questi qua non c'è altra soluzione. Li ho minacciati di non farli più venire, visto che è un corso facoltativo, e si sono un pochino calmati, ma che faticaccia!!!!! Quelli dell'anno scorso erano delle mummie e non parlavano neanche se interpellati, questi si fanno i fatti loro tutto il tempo, ma gente normale mai??? Scusate lo sfogo, ma è stato un pomeriggio davvero pesante!


Passiamo alle cose belle, che giustificano il titolo di questo post: guardate un po' qual è stato il mio premio per la Competition de Noel??? Mamma e Papà Tilda!!!! Luijo stavolta si è davvero superata, sono splendidi, non ci sono parole per commentarli, grazie carissima!!!!! Non so se mi meritavo tanto per la mia calzetta spelacchiata...

Purtroppo la foto non rende giustizia, dal vivo sono fenomenali!

Questo invece è il knappeposer con tutto il suo "ripieno", in partenza per... una blogghina misteriosa! Non ho fatto il ricamo sul sacchetto perché ho scelto una stoffa decorata con fiorellini stilizzati (regalo di Sasa!) e secondo me il ricamo sarebbe "morto" un po', che dite, vi piace lo stesso? Nel ripieno ho messo tutte le cose prescritte, sono molto fiera del bottone a forma di teiera, che percò si vede poco (è quello blu con i girasoli gialli).

Ho anche provato a fare il mio primo chiudipacco decorato, usando una molletta e creando un cuore con un'anima di cartone, la stoffina, un po' di imbottitura, un fiocchetto e la colla a caldo, non è venuto male... ma si può migliorare!
Per ora è tutto, vado in letargo per mezz'oretta, in attesa di preparare la cena! Sono cotta...


Bacioni!!!! Valeria




mercoledì 21 gennaio 2009

Siamo vivi!

L'ondata di influenza pare passata e voi come state? So che molte hanno subito la nostra stessa sorte e si sono ritrovate con la febbre e tutti gli annessi e connessi! Grazie delle vostre parole di conforto, siete tutte carissime e mi scuso se in questi giorni non riesco a passare a salutarvi tutte... ma il tempo è proprio tiranno (chi lo diceva? Biscardi?? Orrore!) e sono sempre di corsa come una matta.


Intanto, qualcosina ho prodotto ed è partito il portagioie dello swap Portagioie di Luijo, nato per inaugurare il suo nuovo blog dedicato alla casa, http://homesweethomeluijo.blogspot.com/. Vi piace? Ovviamente la destinazione resterà ignota finchè la mia abbinata non lo riceverà nella sua "home sweet home"!
Perché questa cavolo di foto, che vi GIURO è dritta, si giri quando la invio o la posto, proprio non lo so!!! Scusandomi per il torcicollo che vi procuro, vi descrivo il portagioie: è dipinto in stile country con una rielaborazione di un pattern di Reneè Mullins (comincio a diventare ripetitiva?? Lauretta - Idea, giuro che comprerò i libri di Karen, promesso!).
Dentro l'ho rivestito di stoffa gialla a fiorellini perché i "treasures" della futura proprietaria stessero più comodi e al sicuro, protetti da graffi che invece il nudo legno potrebbe procurare.


Oggi è il compleanno della dolce Anna di http://langolodellemargherite.blogspot.com/! Auguri!!!! Passate a trovarla e lasciatele un piccolo pensiero augurale, sicuramente le farà piacere, è una donna tanto sensibile e carina, oltre che bravissima, soprattutto nella creazione di bijoux e io posso testimoniarlo, avendo avuto da lei un bellissimo anello e un paio di orecchini che a scuola tutte mi invidiano!! A chi mi chiede dove li ho comprati, rispondo "creazione unica, non sono in vendita, sono stati realizzati apposta per me!!" Eh eh... queste sono le ulteriori soddisfazioni che i vostri regali in tutti questi mesi mi hanno portato!


Ultima news: complimenti a Bianca per essere Miss Creativa Gennaio 2009, congratulazioni! Bianca è davvero molto brava e spazia dal ricamo alla pittura con molta disinvoltura, si è proprio meritata la nomina!


Magari prima o poi lo diventerò anch'io, speriamo!! intanto sono già premiata da voi con il vostro affetto e le vostre visite, non posso proprio lamentarmi!


Oggi dovrei completare un po' di lavoretti, quindi domani o venerdì partiranno la ranocchia Tilda e il knappeposer, vi mostrerò tutto a tempo debito.


Un abbraccio, Valeria

lunedì 19 gennaio 2009

Se ci facessimo benedire??

Buongiorno! Davvero tutta la famiglia avrebbe bisogno di una bella benedizione collettiva: mio padre sta meglio ed è tornato al lavoro, ma mia mamma ha peggiorato i suoi guai dentistici, Marco è veramente distrutto dal mal di schiena e io... ieri ho passato la domenica al bagno... e non per fare la toilette, quindi oggi sono stata a casa per smaltire 24 di tregenda. E pensare che erano anni che non mi ammalavo, ma negli ultimi mesi ne ho sempre una, secondo me è colpa degli alunni, si ammalano in continuazione e portano a scuola un sacco di germi!
Meno male che ci sono belle notizie: Titty, la mia abbinata senza blog dello swap delle fate di Darsh83, ha ricevuto quel che ho preparato per lei, perciò posso finalmente mostrarvelo!
Ho scelto una fata di Amy Brown, una delle più celebri artiste di fate, e l'ho decoupata su una scatola a forma di libro, rivestita all'interno di stoffa a fiorellini. Dentro, ho messo il sacchetto con la tisana e una piccola fatina portafortuna. Ho accompagnato il tutto con un biglietto di Amy Brown su cui ho scritto un brano poetico di Wagner dedicato al popolo delle fate. Vi piace?

A me le fate piacciono moltissimo consiglio a tutte voi un libro, se volete saperne di più: "Le fate" di Laura Rangoni, Xenia editrice. E' molto interessante!

Un abbraccio, Valeria

sabato 17 gennaio 2009

Che arrivi!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte! Come state? Qui sembra un'ospedale da campo: Marco ha una spalla fuori uso, mio padre ha la prima influenza dopo trent'anni, mia mamma ha subito un'estrazione tripla dal dentista... io tiro avanti più o meno in forma, solo un po' stanca dopo una settimana pesante!


In questi ultimi giorni ho avuto arrivi straordinari, grazie a Merybi, Anna- idiva e Luijo, grazie ragazze!!


Merybi è stata la mia abbinata per lo swap Christmas Blessing di Francesca di Pasticci Pokotosi, per un disguido ha potuto spedire solo adesso, ma non c'è problema, mi ha inviato cose carinissime e utili, più un opuscolo sul suo paese che ha suscitato tanti ricordi giovanili nel mio malatissimo papà, perché lì vicino ha fatto il tenente negli alpini, allor ventisettenne, e ha partecipato in parte alla ricostruzione post-terremoto di quei posti bellissimi e così duramente colpiti.


Anna di Fili di Follia era invece la mia abbinata per lo swap Knappeposer Tilda di Luijo, guardate che sacchettino finissimo mi ha inviato, pieno di cose utili e molto graziose.


Luijo invece mi ha inviato la bambolina da preparare, mascotte del suo Club Dollmaking, ancora non si vede molto, speriamo che io riesca a farla carina e a non creare il mostro di Frankestein!


Nel fattempo è anche arrivato il mio swap Danese, spedito a Danjela, le ho preparato un Nisser sui toni dell'azzurro e come fiaba ho scelto la Regina delle Nevi, che mi piace moltissimo. Danjela ha gradito tutto e io sono molto contenta!



Forse lo avevate visto anche sul blog danese di Luijo, ma era in anonimato! Certo, qualcuno mi aveva "beccata", perché faccio le foto sempre davanti alla solita credenza, ormai mi riconoscete:-)

Questo weekend sarà dedicato a varie attività faidate, non ultima fare l'orlo a un po' di calzoni di mio marito che sono in giacenza da una settimana, ma prometto che produrrò anche per voi!

A presto, Valeria

mercoledì 14 gennaio 2009

Non sono sparita!


Ciao a tutte! Scusate per l'assenza di qualche giorno, ma fra Maia in calore, compiti da correggere, guai vari con Vodafone (siamo sul punto di disdire tutto... spero che questo non comporterà problemi a venire a trovarvi...) non sono riuscita a trovare altro momento per scrivere un po'!


Lunedì ho spedito lo swap delle fate di Darsh e lo swap danese di Luijo, sto lavorando anche alle altre cosette che ci sono in ballo per gennaio, le foto saranno rese pubbliche appena le fanciulle destinatarie avranno ricevuto! Io ho ricevuto oggi, ma solo la cartolina della raccomandata, domani manderò Marchino a ritirarla e scoprirò cosa sarà, speriamo sia un vostro pacchetto cicciottello e non una multa!!


Luijo ha ricevuto, seppur in ritardo, la calza della befana che ho preparato per lei. Mi sembrava assurdo che proprio l'organizzatrice di quel bellissimo swap non ricevesse niente per colpa di un'abbinata non molto affidabile, così ho pensato di farle una sorpresina! Ecco la calza arrivata a Luijo & family:

E' una calza semplice semplice, con dentro cosine creative, dolci e per tutta la famiglia, che pare abbia molto apprezzato.


Intanto ho ricevuto un altro gradito premio, il premio Kreativ Blogger conferitomi da Dany di http://danycraft.blogspot.com/ che ringrazio vivamente!!



Devo premiare altre otto blogghine creative, ma rimando questa piacevole incombenza ad un altro momento!

Ho saputo che Anna ha finalmente ricevuto la mia tag di Reneè Mullins che vi avevo mostrato un po' di tempo fa, sono contenta, pare che le poste genovesi stiano funzionando benino, ultimamente!

Per ora è tutto ragazze, spero di avere tante belle novità da condividere con voi nei prossimi giorni!

Un abbraccio, Valeria

sabato 10 gennaio 2009

Superpremiata... e intanto smantello il Natale

Buongiorno! Siamo sopravvissuti alla neve (anche se Marco si è beccato l'influenza: Fulvia, hai ragione, non è abituato a vivere al "norde"!) e oggi mi sto dedicando a un'attività che detesto, ovvero il riponimento dei decori di Natale. Non la destesto perché faticosa o perché porta via tempo, ma perché io adoro le Feste di Natale e mi dispiace tanto mettere via tutto per un anno intero! Però io non lascio fuori nulla, neanche un gingillino piccolo, perché secondo me le cose Natalizie perdono di "valore", si svalutano, se restano in bella vista quando Natale non è. Perciò via tutto, tutto inscatolato e riposto fino a dicembre 2009!



Vorrei ringraziare Milena A, Natalia, Pamela e Dany perché mi hanno letteralmente sommersa con una valanga di premi speciali, grazie ragazze!!




Milena, Natalia e Pamela mi hanno conferito il premio Nils & Richard (si scrivono così??) e pubblicandolo devo dire otto buoni propositi che vorrei mantenere per il 2009. Ehm... sono davvero tanti, in testa ci metto il dimagrire un po', poi vorrei diventare più ordinata, diventare brava nel cucito, riuscire a fare un bel viaggetto... così su due piedi non mi viene in mente altro! Dany invece mi ha assegnato questi altri due premi bellissimi, dedicati ai blog che si sono distinti per la scrittura densa di contenuti morali e artistici di alto livello. Accidenti, che premioni!




Io rigiro tutti e tre i premi a tutte le girls del club Tilda by Luijo, perché è stato appena rifondato e ognuna delle ragazze si impegnerà al massimo nelle attività che la nostra capitana ci proporrà!




Ciao fanciulle, torno a fare le pulizie invernali!!




Bacioni!!!




Valeria

mercoledì 7 gennaio 2009

Aggiornamento meteo!

Rieccomi, ancora stupefatta per la notizia che domani le scuole del comune di Genova saranno aperte, nonostante nevicasse fino a mezz'ora fa! Ma la motivazione dell'assessore alla protezione civile è stata fenomenale: "Genova è una città europea e non si può fermare per il meteo". Ecco qual è il motivo, l'immagine, dobbiamo dare un'immagine vincente! Certo, a Nervi, alla Foce, ad Albaro non nevica più, anzi piove, anzi ci sono 3 gradi, ma qui???? Qui è collina, disgraziatamente siamo sempre nel comune, ma hanno pulito la strada solo fino in piazza, io ho una salita di altri 500 metri da fare per arrivare a casa, che domattina alle 6,30 sarà una pista ghiacciata da bob... Certo, i genitori possono lo stesso tenersi i bimbi a casa, firmano la giustificazione e via. Ma chi nelle scuole ci lavora? Io sono già stata a casa il 10 dicembre, grazie alla bontà della mia preside, ma ho un bel contrattino a tempo determinato, non mi posso certo permettere di starmene a casa quando mi pare, anche se qui siamo peggio che a Cervinia, mentre a Marassi piove e davanti a scuola c'è solo una poltiglietta marroncina insignificante. Scusate lo sfogo, ma l'ottusità dei nostri amministratori mi deprime assai. Questo è lo scotto da pagare per vivere in un comune così vasto e così vario al suo interno...
Ma almeno lo spettacolo è impagabile! Visto che abbiamo fatto un sacco di foto e alcune sono molto carine, ho fatto un albumino su http://s386.photobucket.com/albums/oo309/Valeriacrea/?action=view&current=3a436ae2.pbw, se vi va di vederle cliccate qui e fatemi sapere se vi piacciono! Avrei voluto postarle direttamente qui, ma stasera non è la mia serata e blogger mi continua a dare messaggi di errore, così come Picasa!
Vi abbraccio al freddo e al gelo,
Valeria

Finalmente... on line! E buona Befana sotto la neve!

Buongiorno! Sembra che tutto si sia sistemato, eccomi qua connessa dal nostro portatile, senza problemi o almeno spero! Intanto, buona Befana!!! Era ieri, lo so, ma non ho potuto farvi gli auguri, quindi li faccio adesso. In teoria, le feste sarebbero finite, ma la super nevicata in corso a Genova da ieri sera ci ha regalato un giorno di ferie extra e quindi per me non è ancora passata la baldoria natalizia, anzi, ci sono discrete prospettive che anche domani le scuole siano chiuse, visto che non accenna a smettere. Vi regalo qualche immagine dei quattrozampe sotto la neve, felicissimi di avere ancora a disposizione questo bianco manto per i loro giochi, come raccontavo al telefono un paio d'ore fa a una personcina specialissima che il blog mi ha permesso di conoscere (ciao Lauretta :-))!



Ma dicevo che ieri era la Befana, no?? E io ho aperto le mie calzette!! Al plurale, perché una specialissima signora che tutte noi ben conosciamo, Luijo, me ne ha mandata un'altra come sorpresa per l'Epifania! Ecco qua calze e generosissimo contenuto, GRAZIE Luijo e GRAZIE Kitty!




Sempre Luijo ha conferito a tutte le ragazze che hanno seguito più assiduamente i suoi blog e le sue attività un premio specialissimo, un oscar alla creatività 2008, che ho l'onore di mostrarvi qui e che sarà collocato per sempre sul blog per fare bella mostra di sè! Sono contenta di aver ricevuto questo premio, ma sei tu che dovresti essere premiata!



Fra l'altro, ho anche vinto, come accennavo ieri, la COMPETITION DE NOEL di Luijo con il mio decorino, perciò a breve riceverò un premio da lei! Evviva, la mia casetta sarà sempre più ricca di bellissimi manufatti, sono molto contenta e soddisfatta, grazie a tutte le fanciulle che hanno votato per me e per il mio gattino che sbuca dalla calzetta!

Concludo con una domanda: Anna (fili di follia) ti è arrivata la tag??? Altrimenti te ne dipingo un'altra e rispedisco... ormai è tanto che è stata spedita, l'ha spedita mio marito il 23 dicembre dall'ufficio postale di Isorelle, sì che lì è montagna e sono un po'... grebani (traduco: rustici, montanari), ma prima o poi i pacchi scendono a valle, o almeno spero!

Bacioni a tutte!!

Valeria

martedì 6 gennaio 2009

Problemissimi xon internet e telefono

UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da ieri siamo tagliati fuori dal mondo, dopo l'ennesima chiamata per protestare con Vodafone per i disservizi sulla linea, mi hanno detto che avrebbero fatto un intervento risolutivo. E qual è il risultato?? Che ci hanno isolato telefono e internet!! Ma che bravi!
Ora sto scroccando cinque minuti di connessione lentissima a mia mamma, ma non so quanto potrò farmi viva per colpa di questi problemi, sono proprio arrabbiata. E pensare che ho vinto la competition de Noel di Luijo e non posso neanche festeggiare insieme a voi adeguatamente! Fra l'altro qui nevica alla grande, ma non posso neanche postarvi una fotina minuscola, altrimenti qui ci passo tre ore... SOB SOB!!!
Buona notte, speriamo di risentirci presto!
Valeria

domenica 4 gennaio 2009

... ed ecco le vincitrici!!

Finita la suspance, ecco i risultati del sorteggio!!


Milena A.

Bianca

Kitty


siete le vincitrici del mio blog candy!!! Complimenti!! Solo Kitty ha pubblicato il logo (o almeno credo, se non fosse così avvisatemi), perciò a lei premio doppio!

Mi dispiace per chi non è stata sorteggiata, ma ci saranno molte altre occasioni per vincere e scambiarci premietti vari, questo è solo il primo giochino del 2009, grazie per la partecipazione e per aver fatto volare il mio contatore così in fretta sopra alle 10000 visite, siete grandi!

Un abbraccio, Valeria

Blog Candy chiuso!!!!!!!!!!

Buongiorno! Il contatore ha superato le 10000 visite e quindi dichiaro chiuso il mio blog candy lampo!! Adesso farò sorteggiare dalle manine di Marco le tre fortunelle che si aggiudicheranno un regalino hande made... o due, se avranno postato il logo del blog candy sul loro blog!

A fra poco con i risultati, lasciamo un po' di suspance!

Bacioni,

Valeria

sabato 3 gennaio 2009

Arrivi, partenze e...BLOG CANDY!!

Buongiorno! Dopo l'influenza pre-natalizia, ecco quella post - natalizia! Già, da giovedì sto di nuovo maluccio e questa volta con la febbre a 38, abbiamo anche dovuto rinunciare a una gita canina a Torino, ma oggi mi sento molto meglio e posso passare a lasciarvi il primo post del 2009! Buon anno, per prima cosa, con tanta salute, gioia, felicità e... creatività! A questo proposito, vi consiglio di frequentare spesso i blog di Luijo, perché il 2009 si preannuncia ancora più vulcanico del 2008, il che è tutto dire!

In questi giorni ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale dalla dolce Fulvia di Country,crocette&fantasia, che ho visto il 31 a Prato, per farci gli auguri. Oltre a essere, lei e Luca, le persone deliziose che già conoscevamo, Fulvia ha una casetta bellissima e un gattone favoloso, molto meglio dal vivo che in fotografia!
Nel regalo, oltre alla radio - cucciolo e alla tovaglietta ricamata, c'era anche un vassoio a decoupage, ma al momento della foto era in uso e quindi non ho potuto immortalarlo, ma provvederò quanto prima. Prossimamente verranno a trovarci, non vediamo l'ora!
A Fulvia e Luca abbiamo portato una bottiglia di vino bianco ligure (che non guasta mai) e un taglierino country con un gattone simil - Mullins, che dovrebbe essere un ritratto di Trillo versione natalizia.

Le poste invece mi hanno portato lo snowman del quick swap di Luijo, la mia abbinata era una nuova amica, Pamela di http://ilmondodipamela.blogspot.com/ , si è studiata il mio blog per mandarmi regalini azzeccati e mi ha organizzato una specie di "caccia al tesoro" carinissima, andate a trovarla perché è davvero molto simpatica e bravissima! Guardate che belle cose mi ha spedito!

Dovrebbe essere arrivato a destinazione, o almeno spero, anche il mio snowman... speriamo non si sia perso!! Intanto so che è arrivato il mio pensierino per Kitty, miss creativa dicembre 2008, vi mostro il "pezzo forte" del pacchetto, una cornice personalizzata per lei.



Ma ora veniamo al dunque, al motivo perché sarete tutte qua a leggere il mio post: il BLOG CANDY!! Ho visto che il mio contatorino sta per raggiungere le 10000 visite, traguardo per me impensabile solo qualche mese fa! Per festeggiare insieme, indico il mio secondo blog candy: estrarrò tre vincitori fra tutti quelli che commenteranno questo post. Chiuderò le danze e sorteggerò al raggiungimento e superamento delle 10000 visite, non ci sono quiz, dovete solo commentare e confidare nella buona sorte di questo neo 2009! Chi posterà il logo del blog candy sul suo blog avrà una seconda sorpresa da me! Ecco il logo:

Visto che ci avviciniamo all'Epifania, ho scelto la simpatica vecchietta come logo per il mio blog candy befanesco!

Partecipate numerose!!!

Valeria - zerinolfludipendente :-)