mercoledì 9 settembre 2009

Lady bug per... MyluckyLadybug!

Ciao ragazze, passo velocissimamente da voi per un salutino, domani ritornano a scuola i pargoli, vi racconterò cosa combineremo per il primo giorno di scuola ma vi preannuncio solo questo: farò preparare il salame di cioccolato a 35 ragazzi di tredici anni!


Oltre al mio blog candy, arrivato anche ad Anna (manca solo quello di Claudia... Claudia, ti è arrivato??), è arrivato lo swap Lady Bug by Sabrinaesse alla carissima Barbara - My lucky Ladybug. Con un nome così, non potevo non impegnarmi per mandarle qualcosa di consono!


Ecco la mia coccinellina, decorata con bottoni in fimo a forma di cuore fatti assai imprecisamente da me, insieme ad un portacandela coccinelloso che mi è piaciuto subito e ho trovato perfetto come regalino aggiuntivo:




Non vi nascondo che ero un po' in ansia per questa spedizione, il portacandela è di terracotta e non è piccolissimo, quindi me lo immaginavo già in frantumi, per mano di qualche maldestrerrimo impiegato postale... così l'ho imballato peggio di un cristallo di Boemia e l'ho spedito augurandogli tanta fortuna. Tant'è che, forse grazie all'abbondanza di coccinelle, la fortuna l'ha avuta davvero ed è arrivato in Sicilia sano e salvo! La coccinella di stoffa è stata irrorata di olio essenziale alla lavanda e la candelina è profumata agli agrumi, quindi sicuramente è stata una spedizione molto... odorosa ^_^
Vi saluto con un abbraccio e con una piccola anticipazione... sto pensando a ri-organizzare uno swap, anche se quello che ho organizzato l'anno scorso mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, visto che non tutte le ragazze hanno spedito, ma questa volta sarò severissima e intransigente, giuro!!!!
Bacioni, Valeria
Hi everybody! I'm in hurry, because tomorrow I'll be back to school with my students and I've lots of things to do, I'll be tell you all about the first day of school... and about the fact that I'll help 35 boys and girls 13 years old to make a chocolate salami (a traditional italian cake shaped like a salami)...
My partner for the LadyBug swap received and I can show you my LadyBug, lavender scented, and the candle holder that I found for her. She liked them very much and I'm very happy about it!
Soon I will talk you about my new swap... I'm going to organize it in a international way, if I'm able to... stay toned!
Kisses for now!!
Valeria

5 commenti:

DivertiCreando ha detto...

bellissima la coccinella e anche il portacandela ^^
Io ci sarò per il tuo swap!! mi piacciono troppo :))
baaaaci
Fra

gughia ha detto...

Ciao bellona!qui fa freddo e c'è proprio aria autunnale...mi piace troppo quando il tempo è così....
mmmmmh...salame al cioccolato è??
posso essere anche io dei vostri domani???domenica siamo stati benissimo,secondo me la festa di Scarperia era più carina di quella di Monteriggioni,organizzata benissimo.ci siamo divertiti da matti.Il prossimo anno se siete giù venite anche voi ok?Io per il tuo swap ci sto,basta solo che non mi ricapiti la mia "carissima" abbinata,alla quale ho anche scritto e che mi ha risposto che lei non è una persona scorretta, perchè prima o poi(?????)io il mio swap l'avrei ricevuto.dopotutto doveva inviare anche quelli di Natale!(notare che hai tempi in cui le ho inviato la mail erano passati più di nove,dico NOVE mesi dalla scadenza del tuo swap,praticamente il tempo di una gravidanza,non so se rendo l'idea!)
comunque,se posso mi trovi in prima fila,non posso mancare un tuo swap cara Vale...Saluta Marco,i tuoi e i pelosotti.Quando scendete?Bacioni Fulvia e Luca

Dori ha detto...

buon inizio di anno scolastico anche se sarà già iniziato con riunioni varie. Bellissima la tua coccinella e per l'arrivo intatto sei stata fortunata. si si dai proponi lo swap, spero proprio di poter partecipare.
un abbraccio Dori

Francesca ha detto...

che meravigliosa coccinella! aspettiamo con ansia il tuo swap allora!
baci baci

Francip ha detto...

ciao cara, anche qui fervono i preparativi per il rientro a scuola e alle varie attività, anche se con una punta di malinconia (mia) e di periodica crisi del mio piccolo che non è che sia proprio felice all'idea! incrociamo le dita e speriamo che tutte queste coccinelle ( a proposito, bellissimo il tuo swap lady-bug!) ci portino bene in questo luuungo anno scolastico!
Francy