mercoledì 24 giugno 2009

Squillino le trombe...




... e rullino i tamburi! Ecco chi ha vinto il mio blog candy!!! L'estrazione è stata fatta in ufficio da Marco, con Gabriella, la sua "sottoposta", come notaio e garante! Questo il risultato:


Francesca (fra-profumodibuono)

Claudia (Claudia Mo)

Anna (Idiva)


Grazie a tutte per aver partecipato così numerose, spero che le tante ragazze nuove che sono passate a trovarmi grazie al blog candy restino in contatto con me e tornino a lasciarmi un loro pensiero, ogni tanto!

Da quel che ho visto dai vostri blog, Francesca e Anna hanno postato il logo, quindi per loro premio doppio, singolo per Claudia, ma sarà ugualmente bello (almeno io ci provo). Vi posso anticipare che i premi saranno prevalentemente a base di country painting, mi sono appena arrivati i pennelli nuovi e devo assolutamente sperimentarli ;-)


Spedirò quanto prima e già che ci sono spedirò anche i pif che ho in giacenza, lo so che ci sono 365 giorni, ma chi ha partecipato aspetta già da due mesi e non mi piace far aspettare le persone!

Bacioni a tutte e buon onomastico a tutti i Giovanni, come mio nonno, che ci guarda dal cielo da nove anni.

Valeria

5 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti alle vincitriciiiiiiiii

Dori ha detto...

uffa io me lo sono perso, ero in vacanza e senza internet! al prossimo
ciao ciao Dori

Anna The Rooms ha detto...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vinto palermo Genova Genova Palermo ma allora è destino... cara Valeria nn vedo l'ora le tue cose mi fanno impazzire

Francesca ha detto...

che sorpresa!!!! fantastica tra l'altro.... sono proprio contenta di essere stata così fortunata!! baci baci

dada ha detto...

congratulazioni alle vincitrici.
dada